La Camera di Commercio di Timisoara descrive se stessa come un’organizzazione autonoma che aiuta i suoi 725 membri promuovendo i loro interessi e guidandoli a competere con successo nell’odierna economia.

Fondata nel 1850, la Camera di Commercio ha lavorato in varie sedi della città, per esempio nel Palaz-zo Lloyd. La sua costruzione iniziò nel 1930 e il palazzo divenne il nuovo quartier generale della Ca-mera, con negozi al piano terra e uffici al primo piano.
Oggi, le riunioni e gli eventi che vi si celebrano hanno principalmente lo scopo di networking, per esempio durante i vari seminari, workshop, fiere e presentazioni di società.

L’organizzazione di questi eventi è uno dei servizi offerti dalla Camera di Commercio.
Partecipando alla riunione tenutasi il 23 ottobre, Norak Romania si è presentata come un futuro part-ner. A questa fiera commerciale internazionale erano presenti diverse autorità locali come, ad esempio, il vicepresidente del consiglio della contea, il sindaco di Timișoara, il direttore dell’ufficio economico dell’ambasciata russa, il direttore esecutivo della Camera di Commercio di Timișoara e altre ancora. Oltre 30 aziende straniere hanno espresso il loro diretto interesse per Norak Romania e altre 24 nelle loro missioni diplomatiche con la partecipazione alla fiera.

Per ulteriori informazioni:
Press Norak
prensa@norak.com +34 91 519 92 65 https://www.norak.com/