Siamo orgogliosi di annunciare che NORAK Group è diventato partner nella rete di eccellenza di TEDx Mirandola. Con la nostra trentennale esperienza di Language Service Provider supporteremo le aziende di eccellenza del Biomedical Valley di Mirandola nel promuovere e divulgare le loro ricerche, idee e prodotti.

Perché supportiamo TEDx?

TED (Technology, Entertainment, Design) è un’organizzazione no profit americana dedita alla diffusione di idee, di solito sotto forma di discorsi brevi e potenti e quindi disponibili online.

TEDx (x = evento organizzato in modo indipendente) porta lo spirito di TED alle comunità locali di tutto il mondo. Questi eventi sono organizzati da persone appassionate, come noi, che cercano di scoprire nuove idee da diffondere.

  • Il Biomedical Valley di Mirandola è considerata il più importante d’Europa e il terzo distretto del mondo, un enorme hub di eccellenza e creatività con più di 300 aziende e circa 5000 dipendenti che operano nel settore e nella relativa catena di fornitura.
  • Tale area è nota anche per le migliori idee e innovazioni nei settori automobilistico, alimentare, meccanico, AI e per la sua qualità della vita.
  • Mirandola rinasce alla Vita dopo il grave terremoto del 2012 e ha mostrato all’intera nazione il suo ruolo cruciale contribuendo alla lotta del COVID-19, fornendo strumenti biomedici e innovazioni.

Norak Group insieme a TEDx MIrandola propone di:

  • Celebrare la scienza, la tecnologia e le innovazioni nel settore biomedicale e nella catena di fornitura
  • Raccontare l’impatto sociale del settore a livello locale e globale e le sue opportunità
  • Creare un momento conviviale irripetibile di ispirazione, divertimento e conoscenza
  • Promuovere le eccellenze del distretto, dalle sue aziende alla ricerca e alle startup
  • Connettere le aziende sul livello internazionale e multiculturale

L’evento si terrà nel AUDITORIUM “RITA LEVI MONTALCINI” a Mirandola (MO), Italia, in data 3 luglio 2021.

Norak Group e Norak Pharma, con 30 anni di esperienza internazionale come fornitore di servizi linguistici, sono il partner perfetto per diffondere il messaggio della vostra azienda in tutto il mondo. Offriamo una risposta esperta alle richieste di un mercato globale in costante evoluzione. Soprattutto, in un mondo multiculturale, la comunicazione è uno strumento essenziale per sviluppare e ampliare i nostri orizzonti. Norak Group e Norak Pharma sono a vostra disposizione.

Ted X Mirandola