Norak Italia apre ufficialmente le sue porte in Italia

Il gruppo Norak continua la sua espansione con l’apertura della sua filiale in Italia, la Norak Italia srl.

All’inizio del mese di luglio, l’amministratrice delegata Manuela Maza e la CMO Victoria Oeller si sono recate a Milano per la finalizzazione degli ultimi passi amministrativi richiesti per la fondazione di una nuova impresa. Durante il viaggio, le due direttrici hanno incontrato i primi membri del team di Norak Italia per discutere della proiezione dell’azienda nei prossimi anni.

Uno dei primi atti di Norak Italia è stata la partecipazione all’Assemblea Generale Ordinaria della Camera di Commercio di Spagna in Italia, svoltasi il 22 giugno a Milano, durante la quale la Norak ha confermato il suo proposito di essere una fedele contribuente al commercio italiano. Il nostro Direttore Generale per l’Italia, Thomas Doering, e la direttrice amministrativa di Norak Italia S.r.l., Andrea Gavriel, hanno partecipato all’Assemblea e sono a diposizione di tutti i clienti di Norak Italia.

La costituzione di Norak Italia è il risultato di una crescente domanda di servizi di traduzione e linguistici, che adesso Norak offre anche in Italia. Questo permette al gruppo Norak di offrire un servizio più vicino e personalizzato per la sua clientela italiana.

Dalla Norak vorremmo ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la creazione di Norak Italia. Siamo molto felici di poter offrire una qualità sempre migliore dei nostri servizi!

La qualità è la nostra lingua