Cari clienti e amici,

Desideriamo informarvi che il Gruppo Norak si sta preparando da settimane al caso in cui tutti i nostri centri di lavoro dovessero chiudere a causa di un deterioramento della situazione per via del Covid-19. In questo caso, tuttavia, l’operazione continuerebbe come al solito, grazie alle misure da noi adottate nei nostri centri di lavoro in tutto il mondo e dalla preparazione al telelavoro, al fine di garantire un flusso di lavoro regolare.

Non vi dovete preoccupare affatto. In primo luogo perché pensiamo al nostro personale e ai protocolli di riservatezza che abbiamo firmato per il nostro lavoro utilizzando politiche di protezione dei dati, secondo perché siamo assicurati per una situazione del genere.

Ecco perché il nostro lavoro può essere svolto anche come telelavoro in qualsiasi momento senza apportare modifiche significative. I nostri dipendenti dispongono degli strumenti necessari per svolgere le attività di lavoro anche da casa.

Vi terremo informati di qualsiasi aggiornamento. Siamo convinti che questa situazione non ostacolerà lo svolgimento normale del nostro lavoro.

Cordiali saluti

Il Team Norak