L’Italia, il paese più colpito dalla crisi Covid-19 in Europa. Come mai? È a causa del calcio, dell’aperitivo, della vicinanza umana, che viene coltivato qui più che in altri paesi europei, in particolare quelli del nord?

Il primo ministro Giuseppe Conte fa sicuramente bella figura nell’affrontare la crisi, anche se alcuni governatori (vedi la Lombardia) potrebbero non essere d’accordo su tutti punti.

Fase 2 ovvero riavvio: questo è l’argomento più discusso al momento. L’economia deve ricominciare nei prossimi giorni, altrimenti c’è il rischio di danni irreparabili. Quindi: maschere, guanti, distanza sociale anche nelle fabbriche e negli impianti di produzione.
Al fine di supportare le aziende italiane nel difficile atto di bilanciamento, la partnership tra NORAK e dos mundos in Italia è diventata ancora più importante e preziosa.

Naturalmente eseguiamo anche traduzioni di alta qualità in campo medico e chimico, oltre a traduzioni per diritto dei brevetti, tecnologia e industria della moda. Quindi – la solita Norak qualità sempre anche in Italia, con dos mundos al vostro fianco.